LINEA TENSOKIT DOWEL
Distanziatore disponibile in due modelli: MEDIO: spessore massimo della lastra utilizzabile 10 mm., distanza dalla parete 22 mm., finiture disponibili : Cromato - Oro - Oro satinato - Satinato - Nero perla. LARGE: spessore massimo della lastra utilizzabile 20 mm., distanza dalla parete 27 mm., finiture disponibili : Cromato - Oro - Satinato. Dowel medio: Distanziale in ottone verniciato per sp. Max lastra 10 mm. Diametro 16 mm. h 23 mm. Dowel large: distanziale in ottone verniciato per sp. Max lastra 18 mm. Diametro 23 mm. h 27 mm.
LINEA TENSOKIT EXPRESS
Sistema di fissaggio per lastre piane. La sua struttura, esteticamente leggera ma resistente. Formata da due cavi d'acciaio e da due snodi per ogni cavo, può essre fissata agevolmente a muro, a soffitto o su binari in alluminio. Nel kit sono forniti i cavi d'acciaio, le viti di fissaggio necessarie alla sua istallazione. E' disponibile in due colori: Cromato e Satinato. Express: sistema di fissaggio a cavo per fissaggio a muro , a soffitto o su binaro, portata a cavo 150 kg., nel kit sono forniti cavi lunghezza 3 mt. e viti.
LINEA TENSOKIT RAISED
Sistema di fissaggio per pannelli sospesi. Consente di sostenere una lastra piana di spessore da 3 a 10 mm. Nel kit sono forniti cavi d'acciaio, viti e chiave a brugola. E' disponibile in due colori: Cromato e Satinato. Raised Sistema di fissaggio per pannelli sospesi per lastre da 3 a 10 mm. Portata a cavo 150 kg., nel kit sono forniti cavi lunghezza 3 mt. e viti.
LINEA TENSOKIT UNION
Sistema di fissaggio laterale e centrale disponibile in due modelli: SINGOLO LATERALE: Supporto per pannelli piani da utilizzarsi con il sistema EXPRESS permette di fissare ai cavi d'acciaio lastre di diverso materiale di spessore da 2 a 5 mm. Nel kit vengono forniti viti di fissaggio e chiave a brugola. E' disponibile in due colori: Cromato e Satinato. DOPPIO CENTRALE:Variante del singolo, permette di fissare tra loro lastre di spessore da 2 a 5 mm. ad entrambi i cavi d'acciaio. Nel kit vengono forniti viti di fissaggio e chiave a brugola. E' disponibile in due colori: Cromato e Satinato. Union singolo laterale: morsetto laterale in ottone verniciato sp. Max lastra 5 mm. Union doppio centrale: morsetto centrale in ottone verniciato sp. Max lastra 5 mm.
JEKO System
JEKO System è un’accessorio che permette di applicare in modo non permanente pannelli pubblicitari, targhe, banner, etc a superfici vetrate o di altra natura,purchè aventi una finitura liscia. Il sistema è composto da una speciale ventosa trasparente (diametro 65 mm.) avente un supporto femmina che riceve un supporto maschio (monoadesivo) in Velcro, questo permette l’applicazione del JEKO sia in versione interna che esterna della stampa, procedimento indispensabile in caso di vetrine di negozi o uffici, dove non è possibile applicare esternamente la pubblicità.